E in men che non si dica siamo già all’ultima serata del festival Lamoretti Jazz 2018, e vorremmo che fosse una grande festa, come del resto sono state tutte le serate precedenti!
Non vogliamo soffermarci a parlare di quanto sia triste l’estate che sta per finire, è già abbastanza triste il solo pensiero, quindi siamo ottimisti: è stato un festival grandioso quello che abbiamo appena vissuto, e di questo vi ringraziamo enormemente! Ogni serata siete stati in tantissimi a venire a scoprire la nostra azienda, il nostro agriturismo e ciò per cui ogni giorno ci alziamo presto e mettiamo impegno e sacrificio: i nostri vini, i nostri più preziosi gioielli! E abbiamo notato, in base alle bottiglie vuote ad ogni fine serata, quanto lo avete apprezzato… 😉

Per concludere nel migliore dei modi questa stagione aspettiamo voi, i vostri amici, le vostre famiglie e chiunque altro vogliate venerdì 31!
Il gruppo che ci accompagnerà con la loro splendida musica sarà “Jimmy Villotti trio”: formazione classica di jazz guitar trio, che spazia nell’oceano del mainstream, classici del bebop, del cool e dell’hard bop, rivisitati e personalizzati.
Jimmy, storico chitarrista bolognese, collaboratore di Lucio Dalla e Ornella Vanoni, nonché storico chitarrista di Paolo Conte, da più di vent’anni si dedica solo al jazz suonando, tra gli altri, con Massimo Farao, Aldo Zunino, Piero Odorici e con stars come Albert Heath, Steve Grossman, Bobby Duram, Benny Golson.
La ritmica formata anche da Paolo Mozzoni e Paolo Badini è di trentennale esperienza nel jazz italiano.
Jimmy Villotti: Chitarra
Paolo Badiini: Contrabbasso
Paolo Mozzoni: Batteria

L’agriturismo Lamoretti proporrà il buffet a partire dalle ore 20 fino alle 22.30 con: antipasto di salumi misti, possibilità di scelta tra due primi piatti, possibilità di scelta tra due secondi piatti con contorni, frutta mista di stagione e 3 calici di vino, il tutto a 25 €.
Al di fuori del menù fisso, per tutti i golosi, ci saranno diverse scelte di dolci e invece, per i palati più sopraffini, diverse proposte di grappa, rum, whisky e naturalmente il nostro passito rosso 100% Bonarda.

E’ obbligatoria la prenotazione al numero 342 7433775.

Concerto jazz live a partire dalle ore 21.30, il quale si terrà anche in caso di maltempo.

Non perdete occasione di passare a trovarci al Festival del Prosciutto nei giorni 1-2, 8-9 settembre, inoltre l’8 ed il 9 saremo presenti anche al Rural , quindi passate a fare due passi in collina e approfittatene per venire a salutarci!

IL NOSTRO RISTORANTE RIMANE NATURALMENTE APERTO TUTTO IL RESTO DELL’ANNO!!!!

In attesa del Lamoretti Jazz 2019… stay tuned!!