CENE AZIENDALI IN AGRITURISMO


Si apre la stagione di festeggiamenti, ricca di momenti in cui incontrarsi e fare un brindisi all’anno che sta volgendo al termine e scambiarsi i migliori auguri per quello che inizierà. Quale migliore occasione per organizzare una cena?


Ecco alcune informazioni per farvi un’idea di ciò che possiamo proporvi:

– Il nostro agriturismo dispone di due sale grandi ed una più piccola che, insieme, possono accogliere fino a 80 persone.

– La cucina è a vostra disposizione per concordare un menù in base alle vostre esigenze e richieste, che può essere anche a buffet, pianificando eventualmente la degustazione di diversi vini.

Alcune idee per il menù: un aperitivo con torte di verdure, focacce, panini farciti o crostini; un antipasto con salumi misti, giardiniera di nostra produzione, scaglie di Parmigiano Reggiano con marmellata d’uva di nostra produzione; come primi piatti diverse tipologie di tortelli, risotti, paste fresche come tagliatelle o tagliolini; secondi di carne quali Duchessa di Parma, cinghiale, pecora cornigliese, coniglio alla cacciatora, accompagnati da contorni di verdure; per finire diversi tipi di dessert e torte della casa.

– La cena potrebbe anche essere anticipata da una breve visita in cantina e in barricaia, con spiegazione dei metodi di produzione ed invecchiamento dei vini.

– La nostra sala più grande può anche essere sfruttata per organizzare meeting con possibilità di proiezioni sulla parete, dunque si può organizzare un momento d’incontro al quale seguirà la cena.

– La cantina potrà preparare da parte della vostra azienda degli omaggi enologici in buste singole oppure in cartoni da 2 e 3 bottiglie.


L’agriturismo è naturalmente a vostra disposizione anche per ricevimenti, compleanni, cerimonie o eventi di altro tipo.


Per qualsiasi informazione ci potete contattare al numero fisso 0521-863590, al numero dell’agriturismo 342-7433775, alla mail info@lamoretti.eu oppure anche qui su Facebook.

E’ sempre una buona occasione per fare festa ed alzare i calici!