Siamo pronti e carichi per la seconda serata della rassegna jazz 2019, con il nostro solito format di cena a buffet accompagnato dalla splendida musica dal vivo.

Il menu della serata sarà:
– Antipasto di salumi misti
– Una scelta tra due primi piatti: Cannelloni di magro con ricotta e spinaci, oppure riso mantovano con rosmarino e salsiccia
– Una scelta tra due secondi piatti: pollo ai porri con prugne al rum, oppure spalla cotta con dadolata di verdure, entrambi con contorni
– Frutta di stagione
– 3 calici di vino in abbinamento

Il buffet sarà aperto dalle ore 20 alle ore 22, la cena è a menù fisso a 28€. Come fuori menù ci saranno caffè e amari-liquori-distillati.
La prenotazione è obbligatoria, al numero 342-7433775.

Il concerto inizierà come di consueto alle 21.30 e sarà eseguito dal Backup Trio.
Backup nasce nel 2018 da Giulio Stermieri, Davide Angelica e Federico Negri, musicisti che già collaborano in diverse formazioni.
Il trio propone una selezione di standard che accosta i grandi autori della canzone americana (Kern, Porter, Rodgers) ai compositori della tradizione jazz (Duke Ellington, Benny Golson, Wayne Shorter), perseguendo la linea interpretativa dell’Organ Trio che dai maestri della tradizione, Larry Young su tutti, giunge al mainstream contemporaneo.

Davide Angelica: chitarra
Giulio Stermieri: Organo
Federico Negri: Batteria

Le prossime serate della rassegna saranno:
– 5, 19 e 26 luglio
– 2, 9 (Calici sotto le stelle) e 30 agosto

Vi ricordiamo altri due appuntamenti che si terranno presso la nostra struttura:

– Sabato 22 e domenica 23 giugno – Tortellata di San Giovanni sotto il cielo di Casatico.

Vi aspettiamo!