Non lasciamo trascorrere nemmeno una settimana di pausa che siamo già pronti per la terza e grandiosa serata della nostra rassegna jazz! Siete pronti per i fuochi d’artificio?!
Il format della serata ormai lo conoscete: cena a buffet, buffet dei vini in cui possiamo farvi assaggiare tutti i prodotti della cantina e la splendida musica jazz dal vivo.
 
Il menù della serata sarà:
– Antipasto di salumi misti
In più ospitiamo il maestro di lama Sergio Gonizzi che taglierà a mano uno spallaccio di maiale nero.
– Primo piatto a scelta tra: lasagne al pesto e insalata di pasta
– Secondo piatto a scelta tra: brasato di manzo e vitello tonnato
– Frutta di stagione
– 3 calici di vino
 
Il buffet sarà aperto dalle ore 20 alle ore 22, la cena è a menù fisso a 28€. Come fuori menù ci saranno i dolci, caffè e amari-liquori-distillati.
La prenotazione è obbligatoria, al numero 342-7433775.
 
Il concerto inizierà alle 21.30 e sarà eseguito da…rullo di tamburi…Calipro 2 feat. Alan Scaffardi & Pippo Matino !
Pippo Matino e’ considerato dalla critica Europea tra i bassisti più interessanti, già leader di varie band a suo nome ha registrato e suonato con alcuni importanti musicisti italiani e stranieri quali Billy Cobham, Bireli Lagrene, Mike Stern, Flavio Boltro, Stefano Di Battista ecc.
Alan Scaffardi nasce a Parma il 25 gennaio 1977; incomincia a cantare a 16 anni, facendo del canto la sua professione (canta anche al Blue Note di Tokyo per un progetto new jazz). Nel 2013 partecipa alla settima edizione di X Factor come concorrente della squadra di Elio.
Leo Caligiuri e’ uno dei pianisti-tastieristi più interessanti della nuova generazione che vanta già importanti collaborazioni, partendo dal gruppo progressive Altare Thotemico di cui e anche fondatore fino a: Enrico Rava, Tony Esposito, Ares Tavolazzi, Stefano Di Battista, Claudio Baglioni, Flavio Boltro e tanti altri.
Manuel Prota è un batterista di grande talento, riconosciuto inoltre per la sua versatilità con una propensione ai diversi stili della Black Music, collabora con vari musicisti e cantanti di spessore ed è batterista stabile della band di Davide Sciorty.
 
Le prossime serate della rassegna saranno:
– 19 e 26 luglio
– 2, 9 (Calici sotto le stelle) e 30 agosto
 
Vi aspettiamo!