E’ già tempo di annunciarvi e presentarvi l’ultima serata jazz del 2019…
Ma non lasciamoci prendere dallo sconforto per l’imminente fine dell’estate, perché per ogni vignaiolo e cantiniere questo periodo coincide con il momento più atteso, intenso ed emozionante dell’anno: la vendemmia!
 
Vi aspettiamo venerdì 30 agosto con il nostro format di cena a buffet, banco dei vini per degustare i nostri prodotti e la splendida musica jazz live.
 
Il menù della serata sarà:
– Antipasto di salumi misti
– Primo piatto a scelta tra: cannelloni di magro con ricotta e spinaci oppure tre cereali (riso, orzo e farro) in insalata
– Secondo piatto a scelta tra: lonza tonnata oppure brasato di manzo in salsa ligure
– Frutta di stagione
– 3 calici di vino
 
Il buffet sarà aperto dalle ore 20 alle ore 22, la cena è a menù fisso a 28€. Come fuori menù ci saranno caffè, dolci, amari e liquori.
La prenotazione è obbligatoria, al numero 342-7433775.
 
Per l’ultimo appuntamento della nostra rassegna ospiteremo il Budokan Trio: un trio fra jazz e groove, con repertorio mainstream tipico della formazione pianoless ma non solo in un concerto ad alto tasso energetico che avrà come unico faro il feeling che solo un denso ascolto reciproco può dare.
 
Emiliano Vernizzi: Sax Tenore
Giacomo Marzi: Contrabbasso
Paolo Mozzoni: Batteria
 
Per rimanere aggiornati sui nostri eventi, le serate degustazione, le fiere ecc. vi invitiamo ad iscrivervi alla newsletter tramite il nostro sito www.lamoretti.eu
 
L’agriturismo è aperto tutto l’anno, venite a scoprire i nostri piatti stagionali!
 
Sabato 7 e domenica 8 settembre saremo presenti a due festival: XXII Festival del Prosciutto di Parma a Langhirano e Rural Festival, non perdete l’occasione di trascorrere due giornate sulle nostre colline, immersi nei prodotti tipici del territorio.
 
VI ASPETTIAMO… e arrivederci al prossimo anno!